L’ALTRA FACCIA DELL’ITALIA

ABBIAMO CAMBIATO PIATTAFORMA....... Il nuovo link https://alganews.wordpress.com/

michele pizzolato

DI MICHELE PIZZOLATO

Renzi si congratula con i suoi deputati con lettera prima delle ferie “L’Italia sta meglio di un anno fa. Mai il Parlamento italiano in 70 anni di storia aveva lavorato così tanto e così intensamente. Mai così tante riforme, a settembre taglio delle tasse”.

AHAHAH…! Pardon… scusate non resisto.. torniamo seri (eh eh eh) e analizziamo con pura obiettività e scevri dal pregiudizio i risultati del governo Renzi. Tre i capitoli: Riforme – Questione morale – Risultati Economici.

1. Riforme. Le riforme stanno obiettivamente distruggendo il paese, senza si stava indubitabilmente meglio, per capirlo, al di là di ogni ragionevole dubbio, basta una rapida carrellata: licenziamenti facili, demansionamenti, lavoratori spiabili, tutele crescenti per chi licenzia, senato e province sottratte ai cittadini, legge elettorale incostituzionale, scuola del preside padrone, rai del partito unico, spin doctor di Renzi in CdA RAI, smantellamento dello stato sociale (tagli di…

View original post 150 altre parole

Annunci

Autore: Pietro Barnabe'

Restauratore artigiano di: opere d'arte, arredi lignei fissi e mobili, materiale lapideo anche decorato e dipinto, materiale etnografico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...