Riflessioni Personali…….perchè il Potere pensa siamo degli scemi?

poesia&cultura

Il 1° gennaio sarà operativo il salvataggio forzoso: coinvolti anche depositanti. Banca Intesa: “Sia chiaro: noi non compriamo nessuna banca.

schiavitu-2

Riflessioni Personali

Non so voi, ma io un’idea me la son fatta oramai da tempo, con la scusa di combattere l’evasione fiscale, piano piano, si finirà tutti con l’avere carte di credito e non più denaro contante in tasca. Molti di voi, nella fattispecie i lavoratori dipendenti di aziende private e pubbliche, faranno i salti di gioia di fronte a questa notizia, la  speranza che finalmente verra’ abolito il “nero” dei lavoratori autonomi.

Ma siamo sicuri che il vero motivo di tale decisione, sia quello che continuamente ci viene ripetuto tramite i media in modo persuasivo e ammaliante, siamo sicuri che il problema dell’Italia siano i piccolissimi lavoratori autonomi che per “campare” in un momento di forte crisi economica, si arrangiano evadendo i 500 euro al mese? Ma siamo davvero…

View original post 824 altre parole

Annunci

Autore: Pietro Barnabe'

Restauratore artigiano di: opere d'arte, arredi lignei fissi e mobili, materiale lapideo anche decorato e dipinto, materiale etnografico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...