Chiaro ed esauriente, questo articolo ci aiuta ad avere un’ampia valutazione delle notizie, peraltro piuttosto confuse, che ci giungono su quanto accaduto a Colonia ed in Germania la notte di capodanno.
L’effetto di quello che le cronache hanno spannometricamente già consegnato alla storia come lo ‘stupro di massa di Colonia, ad opera di 1.000 immigrati’, è una massiccia alzata di bandiere bianche tra coloro che fino a ieri difendevano, anche di fronte al biblico fenomeno migratorio, le ragioni dell’accoglienza e dell’integrazione. Ora, di fronte al nuovo affresco che dipinge l’equazione che mancava (dopo migranti=criminali e musulmani=terroristi, la triade viene completata con un bel immigrati=stupratori), prende corpo un esercito in piena ritirata culturale e politica. Un esercito spannometricamente definibile di centrosinistra o sinistra, stanco di essere etichettato come buonista o ideologicamente cieco e che, quasi con liberazione, si sta consegnando nelle mani di chi usa la verga come irrinunciabile strumento per la soluzione della questione migratoria.
Per chi invece decide di resistere, non per partito preso ma per volontà di usare la ragione e non la verga, esistono a mio avviso alcuni…
View original post 373 altre parole
E’ normale. La colpa deve essere sempre degli altri e soprattutto metterti in una situazione da farti credere che i crimini hanno colori. Di fronte alla Giustizia, io sapevo, siamo tutti uguali. 🙂
Mi piaceLiked by 1 persona
Ma c’è sempre qualcuno più “uguale” ;).
Ciao Ade
Mi piaceMi piace
Buona giornata! Un bacio!
Mi piaceLiked by 1 persona
Anche a te 🙂
Mi piaceMi piace
Ti mando un altro bacio allora. 🙂
Mi piaceLiked by 1 persona