Daily Mail: La Grande Industria Farmaceutica Sta Uccidendo Decine di Migliaia di Persone nel Mondo. La Parola di Alcuni Importanti Medici.

Qualche informazione sulla capacità delle case farmaceutiche di farsi accettare dalla F&DA, negli USA, farmaci inutili o pericolosi l’avevano.
Ora lo sostengono anche medici famosi.
Buona lettura 🙂
http://vocidallestero.it/2016/02/25/daily-mail-la-grande-industria-farmaceutica-sta-uccidendo-decine-di-migliaia-di-persone-nel-mondo-la-parola-di-alcuni-importanti-medici/

Annunci

Autore: Pietro Barnabe'

Restauratore artigiano di: opere d'arte, arredi lignei fissi e mobili, materiale lapideo anche decorato e dipinto, materiale etnografico.

6 thoughts on “Daily Mail: La Grande Industria Farmaceutica Sta Uccidendo Decine di Migliaia di Persone nel Mondo. La Parola di Alcuni Importanti Medici.”

  1. Caro Pietro
    lo so da tempo, le industrie del farmaco sono aziende a tutti gli effetti e fanno solo quello che è funzionale ad aumentare gli utili;
    ricerche finalizzate a quello (infatti nisba per le malattie rare … pochi potenziali clienti);
    anzi probabilmente prima “ricercano” la malattia e poi la relativa cura 😉 …
    troppo spesso saltano fuori strane malattie mai sentite e subito miracolosamente milioni di dosi di antidoti dopo di chè si perdono le tracce di quella malattia (ricordi l’aviaria, la suina, la mucca pazza, recentemente un po’ di ebola etc etc)
    lasciamo perdere i vaccini, altra nota dolente;
    farmaci sempre in confezioni strane e scadenze ravvicinate nel tempo : facci caso che le pastiglie di cui occorre farne un uso limitato sono in confezioni da 50 o più mentre quelle che vanno assunte tutti i giorni per tutta la via sono in confezione da 20 o 25 al massimo … spreco o furbata ? … più ne vendi più incassi e se poi scadono e si buttano ne venderai altre …
    sono arciconvinto che il cancro non è causale ma indotto da cibo aria e farmaci : tanti hanno dimostrato che si può curare facilmente con prodotti naturali (a meno che siano tutti “miracoli”) ma questo viene nascosto e boicottato a favore della chemio ben più redditizia ma costosissima e devastante …

    ricorda che una industria farmaceutica non deve guarirti (altrimenti perde il cliente) … deve solo tenerti in vita il più a lungo possibile …

    ciao 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Impongono le loro esigenze di profitto; comportamenti diversi dalla norma (ad esempio, distrazione o disattenzione a scuola o alla guida, mestruazioni dolorose, …) sono riuscite a farle codificare come malattie “curabili” con farmaci nuovi; questo si sapeva, ma il lato positivo è che siano i medici a dirlo.
      Ciò non toglie che si sia sempre a rischio di intossicazione farmacologica.
      Ciao, buona giornata 😉

      Liked by 1 persona

  2. Sono aziende, che ci vuoi fare… Hanno i loro profitti i loro utili, le loro esigenze, infatti non sono aziende sanitarie ma farmaceutiche, vendono farmaci. Sta a noi guardare alla ricerca e alla sanità.
    Grazie della segnalazione.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...