Dopo la fine dell’URSS e la caduta del muro di Berlino, con la scomparsa del Patto di Varsavia, si sono aperti scenari inquietanti: con una globalizzazione sempre più centralizzata, ed il dominio sempre più forte del capitale finanziario e non, ciò che prima era appannaggio delle agenzie di spionaggio governative (CIA, mossad, ed altre) è diventato accessibile anche ad imprenditori privati, che si stanno muovendo, con il beneplacito del governo USA, per riorganizzare anche l’Europa ai fini di una loro acquisizione di maggior potere, ricchezza, e controllo sociale.
Un interessante articolo di Sputnik collega i recenti – e sospetti – Panama Papers con il miliardario americano G. Soros. Pare evidente che le “liste di proscrizione” fatte circolare sui media sian…
Sorgente: Vocidallestero » #PanamaPapers: Il ruolo di Soros nella più grande fuga di notizie della storia
tutto abbastanza lapalissiano (per coloro che minimamente si informano), non può certo essere una coincidenza che nell’elenco dei “cattivi” siano assenti i nomi dei delinquenti peggiori, dei criminali (economicamente parlando) più efferati … ti pare ?
oggi il mondo è “manipolazione” … di informazioni, della verità, delle bugie … il mondo più falso di sempre …
ciao Pietro e buona giornata 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Si, questo articolo spiega qualche meccanismo: probabilmente la fuga di notizie filtrata, doveva mettere in crisi Putin; purtroppo, per loro, non avevano verificato che tra i nomi c’erano tutti i loro amici, e nessun amico di Putin 😀
Ciao 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
anche il diavolo non fa i coperchi … no ?
;.)
"Mi piace""Mi piace"
Per fortuna 😀
a presto.
"Mi piace"Piace a 1 persona