Un po’ di chiarezza sulle “riforme” sciagurate di questo governo neoliberista che fa di tutto per sopprimere le classi sociali non abbienti.
Ancora una volta vengono penalizzatii proletari, secondo quanto dichiarò a suo tempo Monti, cioè che è più facile prendere qualcosa a chi ha poco che ai potenti.
L’APE DI RENZI E PADOAN E’ UN’ALTRA VIOLAZIONE DEI PRINCIPI COSTITUZIONALI

Spero che ancora una volta Dio intervenga per rovesciare quest’altro “potente” dal trono. Ma non perché è potente o ricco, e non perché non è stato eletto da nessuno, ma perché ci sta schiacciando, sta facendo danni su danni, all’ambiente e a noi!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno; concordo, ci sta massacrando, sono comunque convinto che non può continuare.
A presto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Discussione che non mi appassiona… non vedrò la pensione anche e soprattutto per colpa di tanti che, sul sistema pensionistico, per anni, hanno costruito le proprie fortune a scapito del futuro della mia generazione. E non parlo solo dei vitalizi d’oro ma anche e soprattuto delle baby pensioni, del sistema pensionistico delle forze armate et similia…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Oltre al fatto che la cassa integrazione pesa sulla’INPS; lo stato non ha versato anni di contributi ai dipendenti pubblici, … e tanto altro. Sono andato stamane al patronato, con gli attuali quasi 35 di contributi, devo arrivare al 2021 (67 anni) con poco più di 500 euro mensili, coi contributi versati fino ad ora.
Ottima prospettiva :-D.
Buona giornata, Domenico 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Più che una pacca sulla spalla, purtroppo, non so e non posso…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Già 🙂
A presto
"Mi piace"Piace a 1 persona