IN UN DOCUMENTO APPROVATO IL 23 NOVEMBRE 2016 L’UNIONE EUROPEA DEMONIZZA CHI LA CRITICA

Quando e come trova spunto la campagna “contro le bufale in rete” per mettere le mani e controllare anche la comunicazione on line, che siamo riusciti, per il momento, a mantenerla libera, contrastando i molti tentativi di imbavagliamento.

ALGANEWS

DI DIEGO FUSARO

diego-fusaro

Curiosamente – fino a un certo punto – è passato pressoché inosservato un documento del “Parlamento europeo” del 23 novembre 2016. Così recita il suo titolo: “Comunicazione strategica dell’Unione europea per contrastare la propaganda contro di essa a opera di terzi Risoluzione del parlamento europeo del 23 novembre 2016 sulla comunicazione strategica dell’Ue per contrastare la propaganda nei suoi confronti da parte di terzi” (e lo si può agevolmente leggere qui).
TONI E CONTENUTI CHE STUPISCONO. Ciò che stupisce del documento non è solo il tono, degno del nazionalsocialismo hitleriano. Gli stessi contenuti fanno letteralmente rabbrividire. L’Unione europea – ci suggerisce il documento – deve organizzarsi per contrastare la propaganda che, in un modo o nell’altro, ne sta minacciando la tenuta. Deve agire per evitare che la propaganda possa interferire con il retto funzionamento del regime eurocratico centrato sull’oligarchia efficiente e post-democratica del sistema bancario…

View original post 180 altre parole

Annunci

Autore: Pietro Barnabe'

Restauratore artigiano di: opere d'arte, arredi lignei fissi e mobili, materiale lapideo anche decorato e dipinto, materiale etnografico.

2 thoughts on “IN UN DOCUMENTO APPROVATO IL 23 NOVEMBRE 2016 L’UNIONE EUROPEA DEMONIZZA CHI LA CRITICA”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...