Licenza media vietata ai disabili addio società civile

http://www.fanpage.it/niente-licenza-media-per-i-disabili-addio-societa-civile/

Annunci

Autore: Pietro Barnabe'

Restauratore artigiano di: opere d'arte, arredi lignei fissi e mobili, materiale lapideo anche decorato e dipinto, materiale etnografico.

20 thoughts on “Licenza media vietata ai disabili addio società civile”

  1. E’ pazzesco, non riesco a crederci, stiamo tornando indietro di oltre cinquant’anni! Ma è proprio vero che dobbiamo distruggere tutto? Bisogna arrivare alla scomparsa di questa terra con tutto ciò che ci vive sopra per ripartire da zero … ma ci sarà qualcosa dopo? E’ questa la strana sensazione che ho dentro, torniamo indietro giorno per giorno fino al niente … vanificando tutto ciò che di positivo è stato fatto … 😥

    Liked by 1 persona

  2. tutte le battaglie civili vengono continuamente messe in discussione,invece di procedere nelle migliorare un sistema lo si declassa continuamente, questa è la strategia (?) di chi deve guidarci verso un maggiore progresso? pare proprio di tornare al medioevo,come si dice in fondo all’articolo…

    Liked by 1 persona

  3. l’ignoranza di chi ci governa riesce a trasformarsi anche in crudeltà…ecco pietro il pope che blatera inconsulto perché non parla, per una volta, davvero in favore degli emarginati attaccando un simile politico potere di beoti? tranqui, mai lo farà, ovvio il motivo, nausea…

    Liked by 1 persona

      1. certamente pietro ma questo è conseguenza dell’ignoranza e arroganza di una classe dirigente indegna: non sono “illuminati” per intenderci, preferiscono spendere i soldi per il golf piuttosto che per favorire i disabili..che poi è quello che è veramente successo quando il pd ha votato NO in blocco a una richiesta di fondi per il trasporto degli stessi. Meglio darsi al golf. Su alganews l’articolo.
        .E non è forse l’andazzo generale?

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...