Lettera Aperta al Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca alla vigilia del 10 febbraio “Giorno del Ricordo” – La Città Futura

Riguardo le foibe, nella scuola vanno fatte ricostruzioni storiche corrette e ben più documentate e complete di quanto è stato fatto fino ad oggi Roma…

Sorgente: Lettera Aperta al Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca alla vigilia del 10 febbraio “Giorno del Ricordo” – La Città Futura

Annunci

Autore: Pietro Barnabe'

Restauratore artigiano di: opere d'arte, arredi lignei fissi e mobili, materiale lapideo anche decorato e dipinto, materiale etnografico.

4 thoughts on “Lettera Aperta al Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca alla vigilia del 10 febbraio “Giorno del Ricordo” – La Città Futura”

    1. Se lo trovi, guardati il video fascist legacy; sono documentari della BBC acquistati nel ’79 dalla rai e fatti tradurre in italiano.
      Non li ha mai trasmessi ;).
      Pe ril resto, faccio di tutto per informare su argomenti che solitamente non vengono trattati dai media. Raggiungo pochi lettori, ma qualcuno legge.
      Ciao Gengiskhan buon pomeriggio 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...