ROMA: CANCELLATO SUI MASS MEDIA IL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE DI EUROSTOP

ALGANEWS

DI GIORGIO CREMASCHI

https://alganews.wordpress.com/
10000 persone hanno manifestato a Roma con Eurostop e centri sociali. Una manifestazione bella allegra combattiva e assolutamente pacifica. Questo anche quando tre pulman sono stati fermati per nulla, impedendo a chi viaggiava con essi di raggiungere il corteo. Questo anche quando la polizia ha tentato una sciocca provocazione spezzando il corteo e cercando di isolare e poi minacciando i giovani dei centri sociali. Che però non sono caduti nella sfacciata trappola e alla fine hanno potuto raggiungere tutti gli altri manifestanti.
Eravamo una marea che è passata nel quartiere Testaccio, tra gli applausi della gente alla finestre, ma nel deserto dei negozi chiusi per la vergognosa campagna di paura lanciata dai principali giornali e dalle TV. Secondo gli squallidi mass media italiani a Roma sarebbero calati i barbari devastatori, così quando hanno scoperto che c’erano migliaia e migliaia di manifestanti pacifici, hanno dichiarato fallito…

View original post 170 altre parole

Annunci

Autore: Pietro Barnabe'

Restauratore artigiano di: opere d'arte, arredi lignei fissi e mobili, materiale lapideo anche decorato e dipinto, materiale etnografico.

12 thoughts on “ROMA: CANCELLATO SUI MASS MEDIA IL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE DI EUROSTOP”

  1. Ottomila servi per controllare diecimila cittadini che hanno manifestato il loro DIRITTO di dissentire, sembra di essere tornati indietro di quarant’anni quando Cossiga impartiva l’ordine ai suoi “cani da guardia” di confondersi tra i manifestanti.
    Oggi sono cambiati i metodi, il Potere, senza più vergogna, mostra la forza delle armi per infondere paura, ci hanno abituato, come si fa con le pecore, a pascolare dove decidono loro.
    El pueblo unido jemas sara vencido..arriverà forse, insieme alla nostra vecchiaia, la nostra rivincita?
    Buon pomeriggio Pietro..

    Liked by 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...