La battaglia per XM24 è la battaglia per la Bolognina, e la battaglia per la Bolognina è la battaglia per la città intera.
Sorgente: DIfendere XM24, per tornare a respirare. Una valanga di firme a Bologna
E ce ne sono tanti, di progetti. Così tanti che addirittura si sovrappongono, occupano gli stessi spazi, si pestano i piedi, perché l’amministrazione, nella sua frenesia cementizia, fa promesse a tutti, anche in contrasto l’una con l’altra. E così la Virtus avrà un nuovo centro sportivo all’Arcoveggio (Progetto Arco Campus)… esattamente dove è previsto l’allargamento della tangenziale. Allo stesso modo, viene annunciato un ampliamento del polo fieristico (Revamping Fiera)… sullo stesso terreno dove Autostrade piazzerà il cantiere per il Passante di mezzo. Evidentemente non basta una sola Bologna, servono universi paralleli per contenere tutte le promesse, tutte le Grandi Opere, i Grandi Eventi e le trasformazioni urbane, tutto nel segno di un rilancio – con soldi dei cittadini – del cemento impastato alla finanza.
Ehilà Pietro, come stai? Non mi affacciavo più perchè avevi scritto che ci si ritrovava a settembre!
🙂
Vado al link
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sto migliorando, molto lentamente: ora mi muovo, a tre zampe, ed il braccio è ancora “corazzato”. Le masse muscolari sono da reintegrare.
Tutto sta procedendo 🙂
Ciao 🙂
"Mi piace""Mi piace"
AUGURI di CUORE perchè tutto si rimetta a posto, carissimo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie.
A presto 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ho letto e firmato, grazie Pietro
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie a te: per le iniziative portate avanti, xm24 merita di restare attivo.
Ciao Marzia 🙂
"Mi piace""Mi piace"