QA turismo cultura & arte-Riapre il Parco Archeologico e Culturale dell’antica “Tusculum”. Il luogo primitivo dell’anima

Ha riaperto. al pubblico il 10 aprile il Parco Archeologico e Culturale dell’antica “Tusculum” situato all’interno del Parco Regionale dei Castelli Romani che incanta il visitatore per le sue bellezze paesaggistiche e per le sue rovine. Archeologia, natura, storia e una invidiabile posizione strategica che tanto peso ha avuto nelle sue vicende e incanta il visitatore per le sue bellezze paesaggistiche e per le sue rovine, …

http://www.qaeditoria.it/details.aspx?idarticle=87887&AspxAutoDetectCookieSupport=1

Pubblicità

Autore: Pietro Barnabe'

Restauratore artigiano di: opere d'arte, arredi lignei fissi e mobili, materiale lapideo anche decorato e dipinto, materiale etnografico.

4 pensieri riguardo “QA turismo cultura & arte-Riapre il Parco Archeologico e Culturale dell’antica “Tusculum”. Il luogo primitivo dell’anima”

  1. Caro Pietro eravamo fuori e non sapevo di questa riapertura. Grazie per questa bella notizia. Appena il tempo lo permetterà farò una bella passeggiata. Era ora, grazie. Da Frascati sono due passi e appena qualcosina in più. Ciao. Isabella

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: